Tutti gli inutili personaggi di Lost che rischiano di portar via posti ad altri ben più meritevoli.
Una sera discutevo con mia moglie di cose serie. Parlando di vita e di morte le ho detto: non lasciarmi mai vivere in stato vegetativo, completamente dipendente da una macchina e alimentato da una flebo. Se finissi in quello stato, stacca tutti gli apparecchi che mi tengono in vita! Allora lei si è alzata, ha spento la TV, il computer e mi ha portato via la birra dalle mani. (anonimo veneziano, traduzione)
Mist ha scritto:Ma allora chi li sta votando, scusate?
Sarà quel maledetto Yahoo [Bot] che è sempre connesso.
Una sera discutevo con mia moglie di cose serie. Parlando di vita e di morte le ho detto: non lasciarmi mai vivere in stato vegetativo, completamente dipendente da una macchina e alimentato da una flebo. Se finissi in quello stato, stacca tutti gli apparecchi che mi tengono in vita! Allora lei si è alzata, ha spento la TV, il computer e mi ha portato via la birra dalle mani. (anonimo veneziano, traduzione)
Kate per distacco. (la metto in grassetto per non rischiare che il voto sia invalidato...)
In onda: 30 Rock [4], The Office [6], Community [1] Pausa / Attesa: Carnivale [1], 24 [8], In Treatment [2], Entourage [7], Bored To Death [1], Lie To Me [2], Dexter [5], The Big Bang Theory [4], CSI LV [10], Criminal Minds [6], Modern Family [2], Cougar Town [2], Grey's Anatomy [7], House [7]
Serie preferite concluse: (1)Six Feet Under & Lost ex-aequo (3)Twin Peaks (4)Oz (5)X-Files Serie preferite in onda: (1)Dexter (2)24 (3)The Office (4)The Big Bang Theory (5)Criminal Minds
Votare Fonzie nella CC è come votare Beckham in una sondaggio sul giocatore più forte... Saranno anche popolarissimi... ma bisogna lasciare la strada a chi merita di più