La stanza riservata a chi ancora si ostina a non seguire i telefilm in lingua originale aspettando per mesi che vengano importati. Moderatore ad honorem, Midnighter.
Lungi da me seguire una serie, a maggior ragione una come LOST, seguendo i tempi di una rete televisiva come raidue, ma questa cosa fa decisamente ridere:
Una sera discutevo con mia moglie di cose serie. Parlando di vita e di morte le ho detto: non lasciarmi mai vivere in stato vegetativo, completamente dipendente da una macchina e alimentato da una flebo. Se finissi in quello stato, stacca tutti gli apparecchi che mi tengono in vita! Allora lei si è alzata, ha spento la TV, il computer e mi ha portato via la birra dalle mani. (anonimo veneziano, traduzione)
Tra l'altro.... Ieri sera, siccome ho lavorato fino a tardi, ho scoperto che Fox, nottetempo, sta replicando la prima stagione di Lost in inglese con i sottotitoli Ieri sera s'era la 1x06
Lo stesso fece AXN con le repliche di Alias un po' di tempo fa quando trasmise "duplicazione" al posto di "fase uno". Le bestemmie, considerando la portata di un episodio come "fase uno". Però vabbè, è AXN.
Hemingway ha detto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte