2x23 "Over There: Part 2"

Dai un voto a questo episodio

1
1
4%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
0
Nessun voto
8
1
4%
9
6
24%
10
17
68%

Voti totali : 25

Re: 2x23 "Over There: Part 2"

Messaggiodi Miss » 4 giugno 2010, 8:47

Inglorious ha scritto:(Supernatural lo prendevo un po' in giro perchè dopo 6 episodi volevo spaccare la Tv e ho smesso di vederlo :D )

Per evitare ciò io ho iniziato direttamente dalla 2 serie :asd:
Miss
iSaltuario

Messaggiodi Bless » 4 giugno 2010, 9:02

Inglorious ha scritto:(Supernatural lo prendevo un po' in giro perchè dopo 6 episodi volevo spaccare la Tv e ho smesso di vederlo :D )

Io penso dopo 3. Pessimo. Per questo dico che non vedo il nesso. Dipende come li tratti i casi :D
Immagine
Bless
iFigo Original

Messaggiodi OrsettiOrsetti » 4 giugno 2010, 18:00

Niente di particolarmente ecclatante o spoileroso. Tranne un Leonard Nimoy che parla di come la morte nella science fiction non sempre sia definitiva, ma potrebbe pure non significare nulla.
Una sera discutevo con mia moglie di cose serie.
Parlando di vita e di morte le ho detto: non lasciarmi mai vivere in stato vegetativo, completamente dipendente da una macchina e alimentato da una flebo. Se finissi in quello stato, stacca tutti gli apparecchi che mi tengono in vita!
Allora lei si è alzata, ha spento la TV, il computer e mi ha portato via la birra dalle mani.
(anonimo veneziano, traduzione)

Immagine
OrsettiOrsetti
iAbitudinario

Messaggiodi Marissa » 5 giugno 2010, 2:25

:omg:
ma che minchia di puntata spettacolare :omg:
Tralasciamo i dettagli del cazzo tipo la frangetta tagliata a perfezione, la tinta fai da te in casa e soffermiamoci sulle cose serie. Tipo che Olivia è un agente dell'FBI con i controcazzi ed invece di incaprettare la sua doppia e di chiuderla in uno sgabuzzino la lascia legata con lo sputo nel salotto con l'auricolare sulle orecchie cagionando a sè stessa la detenzione nell'angusta cella ( :omg: )
La realtà alternativa sta collassando e quindi Walternative ( :rattle: :rattle: :rattle: :rattle: ) vuole accoppare la nostra. Che intendeva dire Bell quando dice a Peter "ti sei conservato bene?"
E cosa stava diventando Walter nostro? Un testa di cazzo come il suo gemello cattivo? :sh:
Vedremo. Tanto Olivia la rossa si fa sgamare da Peter in tre secondi! Lui ha baciato quella originale :wub: :wub: :wub: :wub:
(ah bell non è morto. Si è sacrificato è palese. Muore sapendo di morire. Le scene tra lui e Walt sono eccelse)

Dopo avervi letti aggiungo che a me fate un po' sorridere con questa avversione per i casi singoli! Cioè sti qua nella vita sono agenti e consulenti dell'FBI. Fatevene una ragione. Non possono indagare solo sui fatti loro. I casi singoli compongono lo schema e sono alla base della struttura di Fringe.
E' come pretendere in Alias che Sidney lasci la Cia e indaghi solo su Rambaldi senza più i suoi Alias.
E' come vedere BSG e pensare "ma quando scendono dalla Battlestar questi mi sono stressato di stare tra le stelle"
E' come vedere Lost e ad un certo punto pensare "ma che stress questa isola piena di stazioni Dharma e viaggi nel tempo!mi ha proprio stracciato le palle. Ma per movimentare un po' non possono inventarsi una storia mitologica, tipo due divinità che litigano come pazzi tra di loro per il dominio di (attenzione mega spoiler sulla series finale di lost)
Spoiler: show
una lucina gialla che proviene dal centro dell'isola stessa ???

Ups. Lo hanno fatto :hug:
Scherzi a parte ogni tf ha la sua ossatura: quella di Fringe (come era in Alias) è rappresentata da casi singoli che sempre più si ricollegano alla stotyline principale. Continuare a criticare ciò è sterile.
Fine.
Marissa
iFigo Original

Motto: Pozza I bbe

Messaggiodi OrsettiOrsetti » 5 giugno 2010, 4:30

Marissa ha scritto:Scherzi a parte ogni tf ha la sua ossatura: quella di Fringe (come era in Alias) è rappresentata da casi singoli che sempre più si ricollegano alla stotyline principale. Continuare a criticare ciò è sterile.
Fine.

D'accordissimo.
E adoro questa serie. :steveholt:
Basta che i casi singoli non siano stile Earthling o Dream Logic, specie dopo questo season finale.

In sostanza a me piace come serie.
Molto.
Ma dopo tutte le ottime premesse gettate in particolare con la seconda parte di questa spettacolare seconda stagione, è il momento del salto di qualità.
Che è poi esattamente ciò che tu dici: "casi singoli che sempre più si ricollegano alla stotyline principale", oltre agli episodi di mitologia/storyline pura.
Che è poi ciò che è successo in questa stagione (tranne alcuni casi nei primi episodi) e mi aspetto, affinchè la serie faccia il definitivo salto di qualità, che ciò si mantenga costantemente nella terza serie.
Una sera discutevo con mia moglie di cose serie.
Parlando di vita e di morte le ho detto: non lasciarmi mai vivere in stato vegetativo, completamente dipendente da una macchina e alimentato da una flebo. Se finissi in quello stato, stacca tutti gli apparecchi che mi tengono in vita!
Allora lei si è alzata, ha spento la TV, il computer e mi ha portato via la birra dalle mani.
(anonimo veneziano, traduzione)

Immagine
OrsettiOrsetti
iAbitudinario

Messaggiodi Cayu » 20 luglio 2010, 7:33

Bless ha scritto:

Io penso dopo 3. Pessimo. Per questo dico che non vedo il nesso. Dipende come li tratti i casi :D

e non avete la piu' pallida idea dell'errore che avete commesso :sisi:
Peggio per voi :D

Fringe, insieme a Spartacus, sale sul podio come miglior serie della stagione e come serie che piu' aspetto per il prossimo anno :steveholt:
I dialoghi tra Walter e Belly sono stati meravigliosi, gia' dalla prima battuta ho capito che eravamo di fronte a qualcosa di spettacolare
"Sei invecchiato!" :boss:
"Non sono l'unico" :boss:
:lol: :lol:

Ora, secondo me Peter ci mette meno di zero a capire che quella che ha tra le mani (perche' ce l'avra' tra le mani) non e' Olivia, e' stato proprio lui a dire ad Alt¦Olivia che era molto diversa da quella che lui conosceva :sisi:
Spero di vedere molto piu' universo alternativo nella prossima serie, spero di vedere molto piu' Charlie e molto piu' Lincoln. La divisione Fringe dell'altra parte spacca di brutto :steveholt:
E non vedo l'ora di assistere un bel confronto faccia a faccia tra Walter e Walternative :steveholt:
Immagine
ImmagineImmagine
Cayu
iFigo Original

Precedente

Torna a Fringe