I vincitori!

Re: I vincitori!

Messaggiodi Bless » 13 luglio 2010, 10:07

Ci vado tra poco :cv:
Immagine
Bless
iFigo Original

Messaggiodi OrsettiOrsetti » 13 luglio 2010, 10:59

Spero che tu possa trovare più sole di quanto abbia trovato io... :rolleyes:
Una sera discutevo con mia moglie di cose serie.
Parlando di vita e di morte le ho detto: non lasciarmi mai vivere in stato vegetativo, completamente dipendente da una macchina e alimentato da una flebo. Se finissi in quello stato, stacca tutti gli apparecchi che mi tengono in vita!
Allora lei si è alzata, ha spento la TV, il computer e mi ha portato via la birra dalle mani.
(anonimo veneziano, traduzione)

Immagine
OrsettiOrsetti
iAbitudinario

Messaggiodi Bless » 13 luglio 2010, 16:07

Assì :lol: Pensa che la prima volta che sono stata in California ha piovuto come non pioveva da xxx anni :asd:
Immagine
Bless
iFigo Original

Messaggiodi OrsettiOrsetti » 13 luglio 2010, 18:43

A me non ha troppo stupito il vento freddo che c'era a San Francisco o a Monterrey (anche perchè poi il sole era splendido), ma ritrovarsi in spiaggia a Malibù, con alle spalle le cime delle colline immerse nella nebbia che neanche a Manerbio a fine Gennaio, mi ha un po' stupito. (non che quando è venuto il sole facesse caldo eh :rolleyes: )

E a San Diego non c'era uno che mancasse di dirci che così tante nuvole per così tante settimane non le vedevano da lustri... :sdeng:
Una sera discutevo con mia moglie di cose serie.
Parlando di vita e di morte le ho detto: non lasciarmi mai vivere in stato vegetativo, completamente dipendente da una macchina e alimentato da una flebo. Se finissi in quello stato, stacca tutti gli apparecchi che mi tengono in vita!
Allora lei si è alzata, ha spento la TV, il computer e mi ha portato via la birra dalle mani.
(anonimo veneziano, traduzione)

Immagine
OrsettiOrsetti
iAbitudinario

Messaggiodi Bless » 13 luglio 2010, 20:00

In effetti io al Sud ho trovato sempre bello e 30 e passa gradi a settembre inoltrato.
Immagine
Bless
iFigo Original

Precedente

Torna a iFighi Awards 2010