CLASSIFICA

Il gioco per gli appassionati hardcore di Lost. Indovina da che episodio sono tratte le immagini e scala la classifica!

Re: CLASSIFICA

Messaggiodi iStipe » 15 luglio 2010, 17:30

Beh, che lost-media sia la principale fonte di ricerca è assolutamente chiaro ed evidente. :hug:
Però, almeno per ciò che mi riguarda, il gioco è divertente e ha senso solo se si riesce a partire da un'intuizione o da una ricerca di altro genere e poi eventualmente si va a verificare alla "fonte". Per esempio, la mia personale massima soddisfazione del torneo è stata sul frame in cui era inquadrata l'auto di Jack dall'alto: in quel caso ho verificato in rete le auto usate in Lost, sono risalito alla Ford Bronco e ho scoperto in quali episodi era stata utilizzata; a quel punto ho potuto facilmente individuare l'episodio giusto. Insomma, voglio dire che i dettagli dei frame scelti da Mist sono fondamentali, perchè è ovvio che non è possibile nè divertente spulciare tutti gli episodi uno per uno! :omg:
Nel turno di oggi, purtroppo, due immagini non mi hanno detto proprio nulla, quindi non ho potuto far altro che cercare un paio di cose più o meno a caso e poi arrendermi. :sdeng:
In generale, comunque, mi chiedo se abbia senso continuare a giocare in 4...
In onda: 30 Rock [4], The Office [6], Community [1]
Pausa / Attesa: Carnivale [1], 24 [8], In Treatment [2], Entourage [7], Bored To Death [1], Lie To Me [2], Dexter [5], The Big Bang Theory [4], CSI LV [10], Criminal Minds [6], Modern Family [2], Cougar Town [2], Grey's Anatomy [7], House [7]

Serie preferite concluse: (1)Six Feet Under & Lost ex-aequo (3)Twin Peaks (4)Oz (5)X-Files
Serie preferite in onda: (1)Dexter (2)24 (3)The Office (4)The Big Bang Theory (5)Criminal Minds
iStipe
iPromessa

Messaggiodi Mist » 16 luglio 2010, 9:26

E' luglio, fa caldo, pensare è faticoso, il gioco è difficile, molti hanno abbandonato e Alex è troppo forte. Dichiaro concluso l'esperimento. :)
--

Immagine
Mist
Non Amministratore

Motto: Martin Burger King

Messaggiodi alex7784 » 16 luglio 2010, 9:34

Lost Media aiuta sicuramente. Ma credo che nessuno di noi si sia messo li a spulciarne una ad una... è impensabile.
Almeno spero :omg:
Fatto sta che molte erano facili in fin dei conti. Ho avuto un po' di fortuna in alcune, come Exposè (Quell'immagine appena l'ho vista mi ha fatto pensare a Hugo che guarda in basso verso una fossa o tomba, e quindi poi il gioco è stato facile). In altre aspettavo la risposta di altri perchè proprio non sapevo neanche in che stagione collocarle, una fra tutti anche se può sembrare strano è Further Intructions.

Tra l'altro la difficile dell'ultimo turno è stata la più facile di tutte, IMHO. Solo tre o quattro anelli si sono visti in tutto Lost, e quella era palesemente la camicia di Locke. :D
I'm lost without Lost

LifeWave
alex7784
iMportante

Motto: previously on LOST

Messaggiodi Lockecole » 16 luglio 2010, 9:39

alex7784 ha scritto:Tra l'altro la difficile dell'ultimo turno è stata la più facile di tutte, IMHO. Solo tre o quattro anelli si sono visti in tutto Lost, e quella era palesemente la camicia di Locke. :D

Concordo :sisi:
Lockecole
iFigo Original

Messaggiodi iStipe » 16 luglio 2010, 10:01

Mist ha scritto:Dichiaro concluso l'esperimento.

:ieie: :banana:
Vuoi dire che da oggi ci lasci liberi di lavorare/mangiare/dormire/ecc.? Tutto questo tempo libero, così all'improvviso, mi lascia sconvolto. :vent:
Complimenti per l'idea di lanciare il gioco e... complimenti per l'idea di chiuderlo! Sono state due iniziative altrettanto valide e lodevoli...
(certo, potevi chiuderlo un turno prima e avrei -immeritatamente- chiuso in vetta! :sh:)
In onda: 30 Rock [4], The Office [6], Community [1]
Pausa / Attesa: Carnivale [1], 24 [8], In Treatment [2], Entourage [7], Bored To Death [1], Lie To Me [2], Dexter [5], The Big Bang Theory [4], CSI LV [10], Criminal Minds [6], Modern Family [2], Cougar Town [2], Grey's Anatomy [7], House [7]

Serie preferite concluse: (1)Six Feet Under & Lost ex-aequo (3)Twin Peaks (4)Oz (5)X-Files
Serie preferite in onda: (1)Dexter (2)24 (3)The Office (4)The Big Bang Theory (5)Criminal Minds
iStipe
iPromessa

Messaggiodi alex7784 » 16 luglio 2010, 10:08

iStipe ha scritto:(certo, potevi chiuderlo un turno prima e avrei -immeritatamente- chiuso in vetta! :sh:)

:ieie:

Comunque il gioco mi è piaciuto molto, se ci fosse stata più partecipazione sarebbe stato meraviglioso. :steveholt:
I'm lost without Lost

LifeWave
alex7784
iMportante

Messaggiodi alex7784 » 16 luglio 2010, 11:38

Voglio la classifica aggiornata!! :sh:
I'm lost without Lost

LifeWave
alex7784
iMportante

Messaggiodi marfun » 16 luglio 2010, 11:46

Mist ha scritto:Dichiaro concluso l'esperimento. :)

ora che le avevo azzeccate tutte e tre :(
Immagine Immagine Immagine Immagine
marfun
iFigo Original

Precedente

Torna a Flashes Before Your Eyes